1) Ha scritto un racconto/romanzo di 50 pagine. E vabbè, già qui ha fregato buona parte degli adulti (a me ancora no però ^^)
2) Ha fatto un pdf con il racconto, un'impaginazione pulita e una bella copertina.
3) Ha messo il pdf sul suo sito, distribuendolo in Creative Commons.
Adesso, come minimo, dovete scaricare il racconto, leggerlo (o mentire dicendo che lo avete fatto) e scrivergli per fargli i complimenti. Come adulti responsabili siete obbligati a farlo, è vostro dovere.
A Federico manca solo il punto 4) per essere un autore completo (sì, come me ^^) e cioè l'auto-promozione. Nessuno ti dirà che un racconto è bello, se tu non glielo fai credere. Guardate un po' (dopo avergli fatto i complimenti, però) come è andato a presentarsi su un forum (incollo direttamente il post qui sotto)
Eccone un altro... Vi avverto, è di 50 pagine. Porta via più o meno un'ora. Non riesco proprio a immaginare la vostra reazione, ma qualcosa mi dice che sarà negativa. Il raccontro è troppo lungo per essere postato, eccovi il link: http://www.taotorofficial.altervista.org/racconti/valle.pdf (copincollate!, il forum dà problemi con i link di altervista!)
Personalmente, non mi sembra tanto male . Boh, chi ha così tanta volontà da leggerlo, mi faccia sapere.
Il tutto, condito con faccine e smileis vari. Della serie: un autore convinto del proprio lavoro! Cacchio, mi sono sbagliato e c'ho cliccato sopra... e vabbe', visto che forse non è tanto male, se proprio avrò abbastanza volontà proverò a leggerlo. ^^
Vabbè, la verità è che Federico è già troppo più bravo di me (o bravo uguale, ma 15 anni più giovane) e dovevo inventarmi qualcosa per fare la parte del bravo vecchietto che da i consigli. Io l'ebook non l'ho ancora letto, ma qualcosa mi dice che mi piacerà.
Simone
Link correlati:
Nella nebbia della valle.pdf 480 Kb
Il sito di Federico Russo
Nessun commento:
Posta un commento