Per scrivermi.

Se volete contattarmi è sufficiente inviare una email all'indirizzo:

simone.navarra[chiocciola]virgilio.it

Ovviamente al posto di [chiocciola] va inserito il simbolo @, altrimenti la mail vi torna indietro (l'idea è che così arriva meno spam, anche se ci credo poco...)

Alternativamente potete sempre lasciare un commento in qualche post, ed eventualmente vi ricontatterò io.

Simone

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho pubblicato la tua recensione del libro "Il gatto che cadde dal Sole" sul sito SacroBirmania.com.

Rimango in attesa di futuri sviluppi del romanzo.

AnnaBi

Simone ha detto...

Grazie! Da quel che vedo la recensione sarà online domani... sono molto curioso di leggerla!

Ovviamente avrete aggiornamenti tramite il blog, ciao!

Simone

Anonimo ha detto...

Un altro scrittore esordiente che intasa noi editori con centinaia e centinaia di cartelle che nno verranno mai pubblicate da un editore serio con distribuzione nazionale (Delos? chi?)

Scrivere e' bello, e' uno sfogo dell'anima, ma tenetevi per favore le vostre Opere Magne non pubblicabili, please, non ce la facciamo piu'....

Marco, Stefano, Ilaria da una nota casa editrice, sommersi da cartaccia che finisce al macero tra breve.

Simone ha detto...

La Delos ha distribuzione nazionale e in genere chi lavora davvero in editoria la conosce.

Comunque grazie per la visita!

Simone

Anonimo ha detto...

Complimenti per il sito ed il blog, ottimi strumenti di marketing per farsi conoscere. troppo spesso autori esordienti non comprendono che il libro e' si' arte, ma anche prodotto che deve essere curato e venduto.

Complimenti dunque per gli sforzi, sei sulla via giusta per diventare scrittore.

Lorenzo

Anonimo ha detto...

a me due piccole case editrici volevano pubblicare il libro, ma o volevano soldi iniziali o che acquistassi un certo numero di copie. ma la spesa sarebbe stata più del guadagno. comunque ti ho spedito un e mail per informazioni su lulu, se è così facile non mi costa niente provre. rispondimi subito =D

Oliver ha detto...

Leggo da qualche mese il tuo blog, divertente ed interessante, davvero.
L'argomento principale ovviamente mi interessa particolarmente, leggere le avventure di uno "scrittore emergente" è decisamente utile ed istruttivo per un "emergente futuro scrittore emergente" come me.
Non so ancora bene come funzionano questi blog, ma ho letto in un tuo post che lo scambio di link aiuta ad incrementare le visite.
Dunque ti propongo questo fatidico scambio di link (assolutamente conveniente per me ed il mio blog appena nato e sconosciuto ^^)

Questo è mio blog: http://scrittoredistrada.blogspot.com/

Aspetto notizie, a presto!

Isabò ha detto...

Ho aperto questa mattina la prima pagina di "Io scrivo" e, nonostante qualche impegno e due bambini... sto per leggerne l'ultima. Ne avevo già letto qualche passo su una copia di Writers Magazine, regalatami da mia sorella (lei vi collabora ed era stato pubblicato anche un suo racconto)e, parlandone con lei, mi ha detto di avere il tuo libro...e me l'ha prestato.
Bello, interessante e divertentissimo! Grazie!!
Isabò

Simone ha detto...

Iasbò: grazie davvero!

Simone

Anonimo ha detto...

Marco, Stefano e Ilaria siete proprio dei cafoni e se scrivere è uno sfogo dell'anima, dovreste provare a farlo anche voi, tanto cartaccia più, cartaccia meno.
Samanta.

Simone ha detto...

Samanta: hai risposto a un commento di 4 anni fa! Quei 3 della "nota" casa editrice staranno sotto qualche ponte e non so se lì hanno il wifi. La Delos invece - a quanto mi pare - se la passa benino.

Simone

Mj ha detto...

Ciao ho un blog da poco tempo su wordpress che si intitola nordesud,sto scrivendo una storia dicendo abbozzando e vorrei che qualcuno leggesse qualcosa per dirmi che ne pensa.
quando vi va...
https://wordpress.com/read/feeds/22847826/posts/979384582


saluti
Frenesia

Stefano Uggè ha detto...

Buonasera, mi chiamo Stefano e sono uno scrittore esordiente che ha già pubblicato un romanzo e una raccolta di racconti.
Conoscendo le difficoltà che si presentano quando si cerca di promuovere un libro, ho deciso di mettermi al servizio degli scrittori esordienti ed emergenti.
Se potessi dimostrare che esiste un metodo per farlo in automatico, proponendo i propri libri ai lettori ideali, le piacerebbe vedere come questo è possibile?


grazie