Un altro blog?

Con tutti quelli che già si trovano sulla rete, immagino che nessuno ne sentisse la mancanza. Eppure, questo qui potrebbe interessarvi.

Di cosa ho intenzione di parlare, l'avrete già capito dal titolo. Per farla breve, ho deciso di raccontare giorno per giorno i miei (finora inutili) tentativi di far conoscere in giro la mia scrittura e di trovare un editore per i miei romanzi.

C'è tanta gente in Italia che scrive, poesie o narrativa, spinta da una passione che magari l'ha accompagnata per anni. Molte di queste persone sognano di raggiungere un pubblico, di essere lette o, come si dice nel gergo dell'editoria, di "emergere".

E io sono una di queste persone. Scrivo per lo più storie di fantascienza, e sono alla ricerca di un editore e di quel minimo di successo e di soddisfazione personale che spero di meritare.

Per far questo, sto portando avanti una serie di iniziative, nella speranza che prima o poi le cose inizino a girare per il verso giusto. Se volete farvi un'idea di chi sono, di cosa scrivo e soprattutto di quali iniziative sto parlando, andate pure a sbirciare sul mio sito

Giorno per giorno (o quando avrò tempo ^^) vi terrò informati sui risultati di quanto sto facendo, e col tempo potremo vedere insieme se sono destinato a rimanere uno dei tanti che "ci hanno provato" oppure se alla fine riuscirò a raggiungere qualche risultato concreto.

Simone

2 commenti:

Squid ha detto...

Complimenti vivissimi per il tuo blog, all'interno c'ho trovato un sacco di consigli per un novizio della scrittura, complimenti !

Steb ha detto...

In bocca al lupo, è lo stesso che sto facendo io da anni. Ho da poco avviato il mio blog, se ti può interessare dare una sbirciatina:
http://deathpoint79.blogspot.it/
Sempre aperto a possibili collaborazioni tra autori!