Come complicarsi la vita.

In questi giorni non ho avuto molto tempo per seguire il blog. Il fatto è che sto seguendo diversi progetti tutti insieme, e necessariamente qualcuno inizia a rallentare. In particolare, se a qualcuno interessa, ecco le ultime novità:

- Sto scrivendo il nuovo romanzo. Ancora non mi sento di dire qualcosa di più, anche se chi mi ha conosciuto di persona già sa di cosa parla. Diciamo che sono a buon punto (credo oltre la metà, e ho già scritto il finale), ma c'è ancora molto da fare.

- Sto preparando un nuovo ebook, con uno dei miei racconti. Prima di metterlo online, però, devo lavorarci un altro po'. Se le cose andranno come ho in mente, potrebbe venir fuori qualcosa di molto interessante...

- Sto valutando l'idea di seguire un altro corso, questa volta sul lavoro all'interno delle case editrici. Come tutti quelli che non riescono a farsi pubblicare, andrà a finire che farò l'editore ^^ In realtà, mi vedo più come un agente letterario.

- Sto portanto avanti i tentativi di farmi pubblicare. In particolare, proprio in questi giorni sto importunando più di un editore, sperando che per disperazione si decidano a stamparmi qualcosa ^^

- Che ci crediate o meno, ho anche un lavoro vero. Non che mi prenda tutto questo tempo, ma di tanto in tanto ho anche altro da fare, oltre che lo scrittore sfigato :)

Di solito aggiungo anche un'immagine, ma come dicevo all'inizio non ho molo tempo di mettermi a frugare in mezzo all'archivio (cerco di usare sempre foto mie). Magari l'aggiungo più tardi se trovo qualcosa di appropriato.

Simone

Link correlati:

Le foto mie.

Nessun commento: