Geshwa Olers e la faida dei Logontras.

Vi ricordate di Fabrizio Valenza? Vi ricordate del suo romanzo fantasy, Geshwa Olers e il viaggio nel masso verde?

Be', vi ricorderete anche (altrimenti ve lo ricordo io ^^) che la storia di Geshwa Olers fa parte di una serie di libri di cui il secondo era da tempo in fase di preparazione... così tanto tempo che il romanzo è bello e pronto e potete già leggerne i primi capitoli online.

Ma lasciamo spazio al comunicato stampa e alle parole dello stesso autore!

Inquietanti Presenze al castello dei Logontras.

Il 1° febbraio 2008 è iniziata la pubblicazione del primo capitolo del secondo volume di Storia di Geshwa Olers, intitolato Geshwa Olers e la faida dei Logontras. A un anno di distanza dalla pubblicazione del primo volume (Geshwa Olers e il viaggio nel Masso Verde, che tanti riscontri ha ottenuto nel corso di pochi mesi) inizia il suo percorso questa nuova avventura.

Al centro della vicenda i mesi di addestramento del giovane protagonista nell’Esercito Reale in cui ha deciso di entrare e il suo primo incarico militare: indagare riguardo alla sanguinosa faida che miete vittime nel sud del Regno.

Al ritmo di un capitolo a settimana, il romanzo sarà leggibile gratuitamente (come già avvenne per il primo volume) sul sito http://www.stedon.it/geshwa2.html.

Non perdete l’occasione di leggere il secondo volume di quella che è divenuta la saga fantasy più conosciuta della rete.

2 commenti:

LucaCP ha detto...

Io devo assolutamente rileggere il primo prima di immergermi nel secondo! Complimenti per il blog, non manco mai di seguirlo almeno una volta al giorno ;)

Anonimo ha detto...

Ciao lucacp. Grazie :-)
Allora spero possa piacerti anche il secondo.
A presto.
Fabrizio Valenza