Vari motivi tutti veri per non aggiornare il blog.

Perché è estate, e chi c'ha voglia di stare al PC.

Perché c'ho veramente troppo altro da fare.

Perché non c'ho voglia di aggiornare il blog.

Perché è estate, e tanto sai chi viene a leggermi.

Perché non sono a casa e usare una connessione internet è scomodo e, soprattutto, costa.

Perché così magari qualcuno si rilegge anche i post vecchi... così si annoia di nuovo.

Perché se anche avessi quel minimo di tempo, lo sfrutterei per correggere Primo Mazzini.

Perché ho sonno.

Perché sto ancoa aspettando il commento di tutti sull'ultimo ebook.

Perché se metto online un altro post sui difetti degli aspiranti scrittori, poi arrivano quaranta commenti (di cui quindici anonimi) e io non ho tempo di rispondere.

Perché vorrei tanto che qualcuno mi scrivesse che gli mancano i miei aggiornamenti.

Perché nel frattempo ho scritto questa boiata, e magari vi accontentate.

Perché potrei anche dirvi quello che sto facendo, ma ho paura che mi prendiate per il culo.

E poi vi rovinerei la sorpresa ^^.

Simone

19 commenti:

Anonimo ha detto...

Forza! C'è la crisi, non si va in vacanza!

Anonimo ha detto...

mi mancano i tuoi aggiornamenti :)

Anonimo ha detto...

attendiamo con trepidazione gli aggiornamenti del tuo blog: non ci lasciare così.. suvvia!!

Unknown ha detto...

Dunque, cosa stai facendo?
Ipotizziamo:

1. Stai cambiando sesso.
2. Stai riscrivendo la Divina Commedia in dialetto romanesco.
3. Stai facendo il mercenario in Africa.
4. Stai diventando un editore.
5. Sei al mare con quattro gnocche (te lo auguro!)
6. Stai gareggiando alle Olimpiadi.
7. Non stai facendo una mazza e ai vergogna ad ammetterlo.

Ciauzzz!

Bruno ha detto...

Già, cosa stai facendo ?

Simone ha detto...

Grazie davvero per l'interesse... e ok vi dico tutto: sto partecipando a un corso per il test di ammissione a Medicina. E se entro il blog chiuderà e ne aprirò un altro per parlare dello studio, di altre cose e anche un pochino ancora di libri.

E sì, non c'è da farsi tante domande: sono completamente pazzo ^^.

Simone

Anonimo ha detto...

Voi ingegneri siete pieni di risorse!

Unknown ha detto...

Già, il test di medicina!!! In bocca al lupo mannaro!!! Facci sapere...

PS: ma davvero chiuderesti questo blog? Sigh... è praticamente il primo in cui ho iniziato a commentare... il primo che ho linkato...

Anonimo ha detto...

non puoi chiudere il blog
il tuo blog dà speranza a tutti i blogger della rete
(se lo fa sto pirla, perchè non lo posso fare io)
il tuo blog è il migliora la vita
(leggendolo, ingrassi)
e poi
ci mancano i tuoi aggiornamente
e comunque
non è che ci fregava davvero di sare cosa facevi
era per darti soddisfazione
si capiva a un km che fremevi dalla voglia di dirlo :)
ciao!

Anonimo ha detto...

Escludendo l'ipotesi delle quattro gnocche (voglio dire, passi con due, ma quattro!, che esoso, ci sono anche gli altri...), avevo una mezza idea di quel che stavi combinando.

Non sei pazzo, però coraggioso sì, quindi hai tutta la mia solidarietà e stima (adesso sono tremendamente serio).

Quindi In bocca al lupo! per il test di ammissione. (o forse dovrei dire nel cavo orale del lupo!).

Ciao, dacty.

P.S.
Bastardissimo il commento di gelostellato! (detto bonariamente, si intende). ^^

Simone ha detto...

Emilio: sembrerebbe di sì... grazie ^^

Alex: crepi il lupo! E poi sì, ogni cosa bella prima o poi finisce e soprattutto prima o poi ne dà inizio a un'altra.

Gelo: quello che dici è tutto vero, come sempre del resto ^^.

Dacty: crepi il lupo col suo cavo orale, e come sempre grazie per l'incoraggiamento!

Simone

Anonimo ha detto...

nooooooo... mica dirai sul serio!? vuoi chiudere il blog?.. non mi sembra una buona idea.. allora, 2 possibilità:
1.li mandi avanti entrambi..
2.abbandoni la macabra idea di eliminare questo splendido blog..
Te l'ho mai detto che con questo blog è stato amore a prima vista..?
beh, ora capirai che non puoi farmi questo :-D
Comunque, i motivi per non aggiornare sono più o meno validi.. però se ti può far piacere, io avrei letto e anche commentato!
ehi, tieniti pronto, l'estate sta finendo quindi metà di quei motivi vanno eliminati :-)

buona fortuna per il test..e il corso come procede??

ciao ciao

luna...

Simone ha detto...

Luna: probabilmente il blog rimarrà online, ma smetterò di aggiornarlo. Spero che sarà amore a prima vista anche col blog nuovo, che dai primi preparativi sta venendo bene.

Il corso per fortuna è quasi finito. Ho studiato tutta l'estate e lo sto usando come un ripasso generale... diciamo che per il test sono ottimista, anche se è una prova che richiede anchde un po' di fortuna e può sempre andar male anche avendo studiato.

Poi il problema sarà dopo riuscire a incastrare tutti gli impegni, io intanto vado avanti e poi si vedrà.

Simone

Anonimo ha detto...

Non voglio dirti: "si, dai ce la farai sicuramente.." perchè sono daccordo con te nell'ammettere che ci dev'essere anche un pochino di fortuna.. però, se hai studiato, se sei sicuro di te, se ci vai tranquillo e preparato, allora, credo proprio che non avrai problemi!
Per quanto riguarda la fortuna, te la auguro io sperando comunque che tu non ne abbia bisogno!!!

Dopo dovresti organizzarti un po', per mandare avanti più cose insieme.. ma nn penso che troverai difficoltà, basta saperti gestire con ordine!

comunque, fammi sapere..ci tengo eh! ;-)

ciaoooo

luna...

keypaxx ha detto...

Fai benissimo! se superi medicina ti auguro una luminosa carriera... ma che tu possa avere anche uno spazio per il tuo sempre interessante blog e contorno.
;)

Simone ha detto...

Luna: le difficoltà me le aspetto, ma proverò a superarle. Grazie di cuore, e di certo ti terrò informata!

Keypaxx: grazie! Secondo me le persone che iniziano dopo in genere sono più motivate per cui non so se farò mai carriera ma come medico potrei essere bravo. Comunque per ora non mi aspetto niente, studio tutto il giorno e vado avanti in attesa di vedere quel che succede.

Grazie di nuovo a tutti!

Simone

Anonimo ha detto...

1: e chi ti prende per il culo? Io sto aspettando che decada il mio ottavo anno di mancato pagamento delle tasse univesìrsitarie per iscrivermi di nuovo alla facoltà di Storia Contemporanea. Se tutto va bene per settembre 2009 dovrei farcela a tornare matricola.
E storia non è medicina. Magari è meno impegnativa (riungraziamo il nuovo ordimamento), ma vai a raccontarlo, che a 34 anni ti iscrivi a una facoltà che è considerata inutile a prescindere... Uno storico serve anche meno di un filosofo... o di un laureato in Scienze della Comunicazione!!! Ed è tutto dire...

2: io sto aspettando il prossimo post sugli esordientie i loro errori più grossolani. In modo particolare sulla loro incapacità di scrivere dialoghi minimamente decenti. E' probabile che tu ne abbia già parlato, ma ripetere i concetti basilari non guasta mai...

Contento? Ora vado a cercare notizie su Barcellona.

Simone ha detto...

Giuliana: be', storia non so se è più facile o più difficile (io non ho memoria per le date per cui per me sarebbe impossibile) quello che mi preoccupa di Medicina è la frequenza obbligatoria mentre magari ad altre facoltà puoi studiare per conto tuo e dare gli esami.

Il post sui dialoghi orrendi è già mezzo pronto, devo vedere come e quando metterlo online.

Ciao!

Simone

Anonimo ha detto...

necessita di verificare:)