La situazione aggiornata

Il blog inizia lentamente a ingranare, ed è già apparso su qualche sito interessante. In particolare, mi pare doveroso ringraziare le redazioni di DaDAm@g, WebTrek Italia, P2P Forum Italia, Prospektiva, Kult Underground e Libera Cultura per l'aiuto che mi stanno dando.

I miei ebook questo mese stanno andando benissimo: ne sono stati scaricati più di 400 solo dal mio sito, e come sempre non posso sapere quanti invece sono passati attraverso le reti P2P. A questo punto, mi chiedo quante persone effettivamente li leggano ^^ e magari su questo argomento dirò qualcosa più avanti.

Infine vi ricordo che è disponibile il testo dell'ultimo numero de La Sindrome di Reinegarth. Se volete, potete cercare eventuali errori e aiutarmi a correggerlo prima dell'uscita dell'ebook vero e proprio (direi entro il 31 Ottobre). Potete scaricarlo da questo link.

Simone


Link correlati

DaDAm@g
WebTrek Italia
P2P Forum Italia
Prospektiva
Kult Underground
Libera Cultura

La Sindrome di Reinegarth

Nessun commento: