Aiutatemi con il nuovo ebook!

Come ormai consuetudine, anticipo qui il mio nuovo ebook chiedendo gentilmente ai visitatori di aiutarmi a trovare eventuali errori.

Questa volta ho riadattato un mio vecchio racconto (La Catena), inserendo anche un'iniziativa che spero troverete interessante (è tutto spiegato all'interno ^^)

Mi interessa anche sapere se il racconto vi piace. Secondo me, si sposa perfettamente con l'iniziativa allegata, ma è talmente fuori dagli standard della narrativa che qualcuno potrebbe trovarlo una schifezza. Personalmente, rileggerlo dopo tanti anni mi ha fatto venire l'ansia e sono stato depresso per due giorni... una lettura per divagarsi, insomma ^^

La versione finale, con la copertina e i banner relativi all'iniziativa associata, sarà disponibile tramite una pagina apposita del mio sito e attraverso le reti P2P. Se volete contribuire alla correzione della bozza, avete tempo una settimana.

Grazie a tutti!

Simone

Link correlati:

La Catena (bozza)

Nessun commento: