Il passaparola attraverso la rete.

Da quasi 2 anni esiste un canale DAVVERO LIBERO, privo di censure, preconcetti e orientamenti.. dove tutti possono dire ciò che sentono di voler dire. Vi è possibile condividere ansie, problemi, progetti, idee e opinioni... ma anche divulgare manifestazioni e avvenimenti.

Questa la presentazione del passaparola, con le parole di chi porta avanti questa iniziativa. In sostanza, si tratta di una mailing list di annunci, idee e comunicazioni, curata da una persona che vive su un piccolo veliero all’ormeggio con il quale, in futuro, presa la patente nautica, sogna un lungo viaggio solitario... e intanto riunisce le richieste e comunicati che di volta in volta gli arrivano, inoltrando periodicamente il tutto a più di 11.000 (UNDICIMILA)
persone.

Come autore emergenti, credo che un servizio del genere - oltretutto completamente gratuito - possa essere di grande aiuto. Personalmente, questo passaparola mi ha aiutato a diffondere i miei ebook e gli articoli che scrivo su questo blog. Per inviare una vostra comunicazione, è sufficiente che scriviate all'indirizzo che segue:

_passaparola_@virgilio.it

Simone

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Non mi è chiaro... E' una mailing list adibita alla propria pubblicità e allo spam? Suona male, ma in sostanza è questo?

Simone ha detto...

Lo spam è pubblicità non richiesta, da una mailing list invece puoi cancellarti quando vuoi.

Per il resto sì, gli mandi una tua pubblicità e loro - se è una cosa interessante - la girano alla lista.