Un nuovo ebook, e una nuova iniziativa.

Come promesso, dopo la bozza della scorsa settimana ecco la versione definitiva dell'ultimo ebook. Un ringraziamento particolare va a Gabriella Saracco, una collega emergente che mi ha aiutato nelle ultime revisioni.

La Catena è un racconto di fantascienza (tanto per cambiare ^^) un po' diverso da quello che scrivo solitamente, sia per forma che per contenuti. L'ho realizzato alcuni anni fa, e lo ripropongo oggi in questo formato associandolo a una campagna che - mi auguro - potreste trovare più interessante del racconto stesso.

Cliccando sui banner presenti nel testo, infatti, aiuterete delle associazioni benefiche che utilizzano il sistema detto click to donate. Per maggiori dettagli, scaricate l'ebook e leggete all'interno.

Come per gli altri miei lavori, La Catena è distribuito sotto una licenza Creative Commons tramite il mio sito e attraverso le reti Peer to Peer.

Simone

Link correlati:

L'ebook La Catena (600 Kb)

La Catena sul mio sito

Il click to donate, su Wikipedia

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao, ho scoperto questa tua iniziativa e mi sono permesso di parlarne brevemente sul mio blog. Spero non ti dispiaccia :)
Buon lavoro ;)

Anonimo ha detto...

eheh a ognuno il suo (eppure assicuro di essere partito con buoni propositi) :P
Ciao ;)