Lo scrittore che va in ferie.

Allora, alla fine mi sono rassegnato pure io: nessuna persona sana di mente si collega a Internet in questo periodo (io evidentemente non devo essere tanto sano di mente) e solo una minima percentuale dei matti che ancora stanno ad arrostirsi in ufficio è vagamente interessata a leggere il mio blog.

Visto che semplicemente me la tiro troppo per correre il rischio di scrivere il post della mia vita in un momento in cui non verrebbe letto da un numero sufficientemente elevato di persone, vi saluto e vi do appuntamento ai primi di Settembre (ma potrebbe essere anche dopo il 15) per la seconda stagione delle mie peripezie di autore in erba.
Questo ovviamente porterà a un annullamento totale degli accessi al mio blog. Come dicevo qualche post orsono, nel giro di un paio di settimane tutti i miei faticatissimi lettori si dimenticheranno di me e il mio blog precipiterà nell'abisso della ricerca google. Potrei dirvi allora che a Settembre ci saranno enormi novità, ma questo non è assolutamente vero e sarebbe solo un trucco meschino per cercare di convincervi a tornare.

Per tutti quelli che mi hanno invitato segnalazioni, libri, articoli e richieste varie e che non sono stati nominati nel blog: scusate ma non ce l'ho fatta, fatevi sentire a Settembre e sicuramente vi dedicherò un po' di spazio.


Detto questo auguro buone vacanze a tutti e ci si risente tra qualche settimana, sempre ovviamente che non ci sia qualcosa di particolarmente importante di cui mettervi al corrente. Ciao a tutti!

Simone

8 commenti:

TED74 ha detto...

OK
buonevacanzeancheate...

Anonimo ha detto...

Buone vacanze, Simone!
Io, siccome sono pazzo (e non ho nulla da fare fin quando partirò, il 18), terrò vivo ancora un po' il mio blog...anche se i visitatori sono effettivamente pochi, visto il periodo!

Anonimo ha detto...

Buone vacanze :D

Io, con mossa astuta, ho aperto il mio blog in periodo di calma piatta, cosicché poi a settembre possa fare un post su un inspiegabile boom degli accessi e prendermene tutto il merito. ^^

Anonimo ha detto...

Beh, come vedi non sei l'unico "insano di mente". Ma tra poco stacco anche io...
;)
felici vacanze!

Anonimo ha detto...

eh, io non stacco...ora sto ricominciando a studiare pensate un po'... -.- cmq Simo, non puoi scappare ora, che tra qualche giorno metto su il nono capitolo della fiaba, e fai una bella comparsata anche tu! (si, alla fine mi sono deciso, ci sarai anche tu...:O)

Anonimo ha detto...

buone vacanze!
vivendolestelle

Anonimo ha detto...

ah allora sei passato! sembrava più un tuo dipendente però, ti sei fatto i soldi eh? ghghghgh, poi semmai te la passo tutta in pdf, così è più comoda da leggere...il tuo posto forse non ti piacerà...ma per quello che fai era perfetto...un abitante del regno di Drem...uno che ci è saputo entrare...eh già...capirai :O

Dottor Franco Mariani ha detto...

Ciao, sono capitata sul tuo blog per caso e mi è piaciuto molto...
Finalmente qualcuno che non usa i soliti argomenti!
E finalmente qualcuno che diffonde un po' di cultura...
Ho lasciato qualche commento in qua e in là nei post...