Ma almeno uno di voi c'era cascato? ^^


E vabbe', mi sa che la cosa era piuttosto ovvia. Comunque sia chiarisco che quello di ieri era un banale scherzetto, per cui nessun contratto col grosso editore che inizia per M, nessun commento sprezzante su chi ha rifiutato Mozart di Atlantide, nessun gatto in libreria, nessun editor che finalmente ci capisce di libri e (almeno per i prossimi giorni) nessuna chiusura repentina e forzata del blog.

Mi spiace per chi ci sarà rimasto male (ci sarà rimasto male qualcuno, cavolo!) ma era dall'Aprile scorso che mi preparavo 'sta cosa e pregavo che nessuno mi pubblicasse prima proprio per non rovinarmi lo scherzo. Per fortuna che nessun editore mi si è filato e la cosa è andata a buon fine!

Insomma niente (la possibile pubblicazione del libro del blog però è vera, quello non era ancora Marzo!). Se non vi siete incapperati troppo continuate a seguirmi e a tenere le dita incrociate. Chi lo sa, magari la prossima volta non sarà un pesce d'Aprile.

Simone

6 commenti:

Angelo Frascella ha detto...

io c'ero casacato, almeno fino a quando non avevo visto il primo commento che si chiedeva "ma è un pesce d'Aprile?"...

Peccato però!

Glauco Silvestri ha detto...

Sei un gran tirapacchi!!! Ieri sera mi son dovuto mangiare una vagonata di pesce... ti aspettavo per le nove a cena!!! Grrrrrr!!! :)

Simone ha detto...

Angelo: infatti che fregatura mi hanno tanato troppo presto!

Glauco: mi immagino anche il dispiacere di dover intrattenere le donnine tutto da solo ^^.

Simone

Anonimo ha detto...

come angelo ._.

Anonimo ha detto...

Mi auguro che un tuo prossimo annuncio sia di quelli veri! Seguo spesso il tuo blog, pur non commentando!
Ciao! :-)

Fabrizio Valenza ha detto...

Assolutamente no
:O=
Fabrizio