Non la facciamo tanto drammatica.

Non vedo il motivo di tirarla tanto per le lunghe: ormai ho un nuovo progetto su cui voglio concentrarmi non tanto perchè questo non mi sembri più interessante (anzi!) ma per il semplice fatto che sto portanto avanti questo blog da quasi 2 anni (ottenendo tra l'altro un sacco di bei risultati) e mi sembra ora di andare avanti.

Insomma tutte le belle cose prima o poi finiscono, e con tutti i cambiamenti che stanno avvenendo in questo periodo credo che non si possa trovare un momento più adatto.

È anche vero che chi lascia la via vecchia per la nuova eccetera eccetera, tant'è che di articoli sulla scrittura ne ho qualcuno ancora da parte e vedrò poi dove pubblicarli.

E poi mi piace pensare che non vi piaceva tanto lo scrittore emergente in sé, quanto piuttosto quello che ci scrivevo dentro, per cui in fin dei conti se anche vado a scrivere dentro a un'altra parte alla fine non è cambiato un bel niente.

Non mi resta che ringraziare tutti, ma davvero tutti tutti, per l'incredibile supporto che mi avete dato in questi mesi. Provare a fare lo scrittore a volte può essere frustrante, e io di certo non sarei andato troppo avanti senza l'incoraggiamento e la solidarietà di tante persone che ormai reputo amiche senza magari nemmeno sapere come sono fatte di persona.

Insomma un abbraccio a tutti, e non la facciamo troppo melodrammatica visto che non ce n'è motivo.

Il nuovo blog lo trovate qui. È tutto ancora da montare e rimontare, ma nel giro di qualche giorno dovrebbe essere perfettamente operativo.

O quasi.

Simone

12 commenti:

Marmott79 ha detto...

Dunque questo è un bentornato e un addio forse? Conserva l'emergenza, il nascere, lo scoprire ciò che porti con te... Ci vedremo sull'altro lato del blog.

Anonimo ha detto...

Da affezionato lettore di questo blog devo ammettere che mi dispiace non trovarlo più aggiornato, ma trovo giusto il tuo desiderio di cambiare! Quindi un grande IN BOCCA AL LUPO!
^_^

Anonimo ha detto...

In bocca al lupo... Fra i propositi del tuo nuovo blog quello meno impegnativo penso sia salvare la Terra, auguri!

Simone ha detto...

Ma ancora qui state? Che vecchi! ^^ Comunque ammetto che al momento il nuovo blog è un po' triste, domani metto online il post-presentazione e si capisce un po' meglio di cosa parla (spero).

Marmott79: grazie!

Mr.Lunastorta: CREPI IL LUPO!

Emilio: Crepi il lupo... e sì solo iscriversi a Medicina è molto più difficile di sventare una catastrofe naturale. Ma posso farcela! ^^

Simone

Anonimo ha detto...

Quando è ora bisogna saper cambiare. Auguri Claudia

Federico Russo "Taotor" ha detto...

Ci stavo pensando proprio ieri al fatto che sono due anni ormai che blogghiamo (se non erro, lo Scrittore Emergente è nato nello stesso periodo in cui io aprivo Taotoria su altervista). Ah, quanti ricordi. :)
Ci vediamo sull'altro, allora. ^^

Glauco Silvestri ha detto...

Beh... che dire, se devi cambiare, per lo meno ricordati di premere la frizione, sennò gratti!!

:)

Ci vediamo sul "mondo quasi nuovo" ;)

Unknown ha detto...

Dunque, innanzitutto un doveroso in bocca al lupo per tutto!
Ovviamente ti seguirò sull'altro blog: non credere di poterti liberare facilmente di me :)

A parte questo voglio vedere come affronterai tematiche più ampie rispetto alla scrittura.
Io è da 2-3 mesi che ogni tanto metto qualche post del genere sul mio blog, e devo dire che sono i più commentati (quindi i più interessanti???)

Dai, permettimi una punta polemica:
non capisco bene perchè un argomento dovrebbe escludere l'altro...
Non puoi parlare di università, di volontariato, di politica E di scrittura?

con grandissimo affetto!
Ale

Simone ha detto...

Claudia: grazie!

Federico: eh, tra un po' t'invecchierai pure te! ^^

Glauco: già ci siamo visti, a meno che qualcuno non stesse usando il tuo nick. ^^

Alex: sono due anni che parlo di scrittura, ma che altro dovrei dire? Per fare una contro-frecciatina polemica, non voglio fare la fine di quelli che sono 40 anni che scrivono sempre lo stesso libro o fanno sempre lo stesso film... tipo gli Zombi ^^.

Simone

Anonimo ha detto...

E' stato bello.
Ora provvedo al trasloco.

Ciao, dacty

Anonimo ha detto...

:( triste... :( si, so il più vecchio qua, dato che ho postato per ultimo...che ce voi fa :(

Simone ha detto...

Shadow: be', meglio tardi che mai! E poi se ti sbrighi a commentare il blog nuovo magari non sei l'ultimo almeno lì ^^

Simone