L'artista al lavoro!

Sarei io, l'artista del titolo, ovviamente (non quello della foto!) ^^

Ecco la situazione letteraria aggiornata (visto che questo sarebbe l'argomento del blog).

- Sto sistemando il materiale per più libri più liberi. In particolare sto finendo di editare un romanzo e devo stampare una ventina di sinossi e CD.

- Ho inviato La Sindrome di Reinegarth a un piccolo editore amico di amici. Per la cronaca, stampare un romanzo e inviarlo per posta costa un sacco di soldi, senza contare la fila alla posta. Magari ci starà bene un post su come risparmiare il più possibile.

- Sto lavorando a un nuovo ebook, che dovrebbe contenere un racconto breve. Rimane da aggiustare la copertina e scrivere un introduzione, mentre il racconto l'ho scritto qualche anno fa e devo solo rivederlo.

- Il nuovo romanzo che sto scrivendo si è impiantato a metà. Mi manca una buona idea o un colpo di scena per andare avanti, anche se poi ho già in mente quello che deve succedere dopo. Devo anche finire di documentarmi su alcuni argomenti... insomma direi che sono in alto mare.

- Ovviamente, continuo anche ad aggiornare questo blog, dove parlo spesso di altri autori emergenti. Se volete, mandatemi una mail e inserirò un post su di voi.

Simone

Nessun commento: