Vediamo come vanno le cose...

La Catena è online da 2 giorni, e dovrebbe essere stato scaricato 230 volte dal sito e almeno una ventina di volte attraverso Emule. Dico dovrebbe perché non so che gli è preso al provider, ma è una settimana che non aggiorna le statistiche del mio sito. Ho dovuto analizzare il log con un programma del cavolo che ovviamente non so usare bene... e vabbè, ricordate il post sulla cassetta degli attrezzi assassini, no? Sempre la solita storia, in fondo ^^

I 20 scaricamenti ipotetici tramite emule sono le copie dell'ebook che ho inviato io dal mio PC a quello di qualcun altro. Non posso sapere se il trasferimento avviene anche tramite altri utenti, per cui le cifre del P2P sono sempre ipotetiche.

L'ebook è apparso già su qualche sito amico tra cui:

Kult Virtua Press, nella sezione eventi, grazie a Marco Giorgini. Vi ricordo L'Ombra del Duomo, l'antologia che Marco ha realizzato di recente con l'editore Larcher.

P2P Forum Italia, con una recensione dell'amico Dactylium. Andatevela a leggere... e magari iscrivetevi al forum!

Sul Something Wicked, il blog di un altro amico che ho conosciuto in rete. Visto che il suo sito ha più accessi del mio (non che ci voglia molto), mi ha praticamente raddoppiato la visibilità ^^

Se qualcun altro mi ha linkato e non me ne sono accorto (facile visto il problema di cui parlavo prima) me lo faccia sapere!

Simone

Link correlati:

La cassetta degli attrezzi assassini.

L'Ombra del Duomo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti ho linkato :)

Anonimo ha detto...

Ciao Simone, il tempo a mia disposizione è sempre meno, ma sono riuscito a ritagliarmi uno spazio per questo tuo libro :)
Grazie davvero, sia per l'idea sia per l'opera che hai scritto.

Con eMule direi che al momento (anche se non ho i dati qui su questo pc)sia abbastanza scaricato... Parlo di numeri che stanno sopra i 20 (prova a controllare attraverso emugle.com anche se questo non è nè preciso nè affidabile). Quando posso pubblicizzo anche altrove tutto ciò

by
Old_Glory

Simone ha detto...

emugle non capisco come funziona (nel senso che non mi trova niente) ^^

Per il resto, se frequenti qualche newsgroup magari un po' di pubblicità da quelle parti farebbe comodo (io non ci scrivo di persona perché ho paura che mi accusino di spam ^^)

Come sempre, grazie dell'appoggio!

Simone

Anonimo ha detto...

Ciao Simone ^^

un suggerimento: per sapere automaticamente chi ti linka registrati su technorati (http://www.technorati.com) :)

un piccolo appunto: Something Wicked è il mio nick (aka SW), il nome del mio blog è My Thought's Vault ^^

Mi fa piacere di averti aumentato le statistiche eheh.

Ciao