E adesso abbiamo anche il fotografo.

Finora si è parlato di scrittori, musicisti e illustratori emergenti. Mancava all'appello il fotografo (vabbè, troppi ne mancano, ancora ^^) quand'ecco che mi è capitato d'incontrare Viola Cajo De Cristoforis.

Per darvi un'idea del tema che seguono i suoi lavori, vi lascio un breve estratto dalla presentazione del suo sito, Il Viaggio di Miss Blanket

“Il Mondo di Missblanket” nasce perche’ ha sentito un campanello d’allarme risuonar nell’aria: poche antenne o troppo poco puntate verso il mondo del macro, del micro, delle immagini di contorno, del bello apparentemente fine a se stesso, anch’essi presenti nel nostro quotidiano.
Con la mente aperta, ad occhi spalancati, ma con raggio ristretto, l’attenzione va su tutto cio’ che puo’ farci sorridere, per il solo piacere di farlo, e per non dimenticarsi che c’e’ tanto per cui questo e’ possibile.


Se volete saperne di più, ovviamente, non avete che da seguire il link che trovate qui sotto.

Simone


Link correlati:

Il viaggio di Miss Blanket

1 commento:

Anonimo ha detto...

"poche antenne o troppo poco puntate ...

mai sentito tante idiozie tutte insieme. menomale checi siate voi che sapete capire la vera bellezza perché sennò nessunone sapeva niente...ma fatela finita!!didix